Sangiovanni è l'artista più seguito su YouTube

Sangiovanni è l'artista più seguito su YouTube
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Il successo del singolo "Malibù" trascina il finalista di "Amici di Maria De Filippi" in vetta alla classifica italiana.

Maneskin secondi. Salgono in seconda posizione i Maneskin, ormai band dal successo planetario dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest; "Beggin'", singolo estratto dall'album "Chosen", è primo nella classifica globale di Spotify, una posizione mai raggiunta da un progetto italiano

I Maneskin si posizionano in seconda posizione, podio completato da Rocco Hunt. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Amici 20, Sangiovanni e Tancredi in competizione? A Radio Deejay Tancredi ha parlato del suo amore per il ballo confessando: “Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto” (Lanostratv)

Recentemente Tancredi, uno dei giovani cantanti, è tornato a parlare della sua esperienza nel talent della De Filippi e del suo rapporto con Sangiovanni, il vincitore della sua categoria. Tancredi ha poi continuato la sua intervista parlando anche del rapporto con Sangiovanni, il vincitore delle categoria canto. (Più Sani Più Belli)

Settima posizione per Fred De Palma, il più importante esponente del reggaeton in Italia, attualmente fuori con il disco «Unico». E’ ancora Sangiovanni l’artista più seguito in Italia su YouTube nell’ultima settimana, non si arresta il successo del finalista di «Amici di Maria De Filippi» e di «Malibù», il singolo che lo sta facendo volare in tutte le classifiche specializzate; sono 9 milioni e mezzo i click raccolti negli ultimi sette giorni. (Gazzetta del Sud)

Amici: Tancredi in competizione con Sangiovanni? La risposta

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, bufera sul web: critiche gratuite per la conduttrice. Amici 20, le parole di Tancredi sul suo percorso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred. (Inews24)

Entrambi i cantanti, infatti, hanno lanciato due inediti con il titolo di una città: se Sangiovanni ha conquistato tutte le classifiche con la sua hit “Malibù“, Tancredi ha raggiunto grande successo con il brano con cui si è presentato nella scuola “Las Vegas“. (Metropolitan Magazine )

Tancredi, ex allievo di Amici 20, è tornato a parlare della sua esperienza nella scuola, oltre che delle sue prospettive future, facendo una precisazione sul rapporto tra lui e Sangiovanni, il vincitore della categoria canto. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr