Caprotti e l'Esselunga nella storia di Milano e d'Italia

Metro ECONOMIA

MILANO Negozi Esselunga chiusi per lutto, lunedì. E funerali in forma riservatissima per il fondatore Bernardo Caprotti, morto venerdì scorso a Milano a quasi 91 anni, proprio alla vigilia della possibile cessione del suo gruppo a fondi esteri (si sono ... (Metro)

La notizia riportata su altre testate

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

Un gesto ... E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. (Foodweb)

Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. (Consumatrici)

Noto anche per lo scontro con la Coop e le lotte con i figli. Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. (La Stampa)

(askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". Così la catena di supermercati Esselunga commemorerà, lunedì prossimo, la scoparsa del suo fondatore, Bernardo Caprotti, morto ieri sera a Milano poco prima di compiere 91 anni. (askanews)

Lo annuncia la moglie Giuliana. (ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. (Brescia Oggi)