Maxi esplosione ed incendio a Gallio, crolla una casa: c’è un disperso sotto le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GALLIO (VICENZA) – Una tragedia si è consumata oggi, martedì primo ottobre, intorno alle 17.15, quando una casa di tre piani è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, nel centro di Gallio, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. Attualmente, una persona risulta dispersa mentre un’altra è stata presa in carico dal personale sanitario. Le autorità stanno tentando di determinare se ci siano vittime o feriti tra le macerie. (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre testate
Video suggerito Crolla casa di tre piani a Gallio dopo esplosione, possibile fuga di gas: un disperso, si scava tra le macerie Dramma a Gallio (Vicenza): un palazzo di tre piano è crollato dopo uno scoppio dovuto a una possibile fuga di gas. (Fanpage.it)
Esplode e crolla casa di tre piani: una fuga di gas. Una persona risulta dispersa, sul posto i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. (ilgazzettino.it)
Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. Una persona risulta al momento dispersa. (Il Messaggero Veneto)
Una casa di tre piani è crollata per uno scoppio probabilmente causato da una fuga di gas a Gallio, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). (Oggi Treviso)