Sky - Insigne e Lobotka in forte dubbio per Leicester: le ultime su Osimhen, Mertens e Ghoulam

Tutto Napoli SALUTE

Dopo il giorno di riposo, stamattina il Napoli ha ripreso ad allenarsi agli ordini Luciano Spalletti.

Lobotka ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo e resta in dubbio per la gara di Europa League.

Demme e Osimhen hanno fatto allenamento personalizzato in campo: per il nigeriano qualche scoria di troppo dopo le due gare in nazionale.

Lorenzo Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato contro la Juventus e difficilmente sarà rischiato giovedì contro il Leicester (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lobotka non ha giocato nemmeno con la Juventus dopo il problema in Nazionale, mentre Insigne si è infortunato durante la gara con la Juventus. Lobotka ha svolto solo terapie e lavoro personalizzato oggi al Konami Center di Castel Volturno e quindi è molto difficile che possa giocare la gara di Europa League (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il capitano azzurro ha bisogno di tempo per smaltire la botta rimediata contro la Juventus, mentre il terzino portoghese sente ancora fastidio alla caviglia. Nella giornata di domani saranno valutati e si vedrà se potranno partire dall'inizio in Europa League (Tutto Napoli)

Le parti si sono di nuovo avvicinate, fascia sinistra? C'è già un'euforia estrema, questo è un campionato impoverito senza Ronaldo, Lukaku e altri, il campionato pende verso l'austerità. (Napoli Magazine)

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato" Coloro che non hanno giocato contro la Juventus dall'inizio hanno svolto partita a campo ridotto. (Firenze Viola)

Lobotka ancora out: lo slovacco ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, al via la vendita: i biglietti costano 45 euro. (ilmattino.it)

Napoli calcio - La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Napoli in vista dell'impegno contro il Leicester in programma giovedì prossimo. Per Osimhen invece si è trattato solo di qualche colpo ricevuto in gara (CalcioNapoli24)