LIVE MN - Verso Atl.Madrid-Milan: Giroud titolare, Krunic in vantaggio su Leao. Torna Romagnoli

Milan News SPORT

09.19 - In merito alla formazione rossonera che dovrebbe scendere in campo stasera contro l'Atletico Madrid, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Giroud sarà titolare, stavolta Ibra riposa.

Grazie al nostro live testuale, potrete restare informati su tutte le ultime novità che arrivano dai ritiri delle due squadre

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Giroud. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Di fronte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha raccolto appena 4 punti ed è terzo in classifica nel raggruppamento che vede il dominio del Liverpool. Questa sera la truppa di Pioli si gioca le residue speranze di rimanere agganciati ad un’eventuale qualificazione, che resta alquanto difficile. (DirettaGoal)

Il girone del Milan era già molto difficile, ma il Milan anche nelle difficoltà ha sempre giocato, non ha perso la suai identità. Arrivando dalla sconfitta in campionato si hanno stimoli maggiori. (Milan News)

Il difensore ha saltato già la sfida di Firenze e non sarà ovviamente a disposizione per questa sera. Come riporta Il Giornale, il 23enne inglese si trova ai box per un’infiammazione al muscolo (SpazioMilan)

Gismera firma il tris per la sua squadra in pieno recuper0: 3-0. 82′ – RADDOPPIO ATLETICO! Bel cross di Caponi ma Rossi non ci arriva per un soffio. ORE 15:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan (Sportface.it)

I rossoneri si scuotono al 30’, con la doppia occasione di Capone ed El Hilali disinnescata da un reattivo Gomis. Nel recupero arriva anche il tris degli spagnoli, confezionato da Vilan bravo a vedere il rimorchio di Gismera e a servire il compagno che non sbaglia (Tuttosport)