Omicidio Alatri, madre Thomas Bricca: «Vita è sacra nessuno può toglierla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Thomas merita giustizia. Questo è il primo importante traguardo. Sono provata, sono stanca ma soddisfatta. Mi rendo conto che ci saranno altri gradi di giudizio ma noi lottiamo e lotteremo fino alla sentenza definitiva. Continuo a credere nella giustizia con la speranza che certe cose non accadano mai più. Perché la vita è sacra e nessuno ha il diritto di toglierla». Così Federica Sabellico, la madre di Thomas Bricca, a margine dell'udienza del processo per l'omicidio del figlio Thomas, dove i giudici della Corte d'assise di Frosinone hanno condannato i due imputati per l'omicidio, Roberto e Mattia Toson, rispettivamente all'ergastolo e a 24 anni di carcere. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina, di fatto, per il Napoli è arrivato una sentenza che ha fatto esultare lo stesso Conte. Il Napoli, dopo una quarantina di giorni, è tornato ad ottenere i tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Clicca per ascoltare C'è una pena che va oltre la pena inflitta dalla Corte d'Assise di Frosinone per l'omicidio di Thomas Bricca. È quella inflitta dai genitori del ragazzo: con il loro comportamento (AlessioPorcu.it)
“Se ci rivolgiamo a Cimabue come ad un artista geniale, uno dei più grandi della storia dell’arte, ci accorgiamo che incarna il processo di passaggio da un’astrazione, venuta dal mondo orientale, alla pittura naturalistica”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ha atteso, con dolore e pazienza, che arrivasse il giorno della verità sull’omicidio del figlio. In questi due anni non si è mai lasciata andare a gesti plateali o a una frase fuori posto. (ilmessaggero.it)
Ergastolo per l'omicidio di Thomas Bricca ad Alatri Roberto Toson è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Thomas Bricca ad Alatri, nel gennaio del 2023. Condanna anche per Mattia Toson: per lui la Corte d’Assise di Frosinone ha disposto 24 anni di reclusione. (Virgilio Notizie)
Ed è l’immagine che più simboleggia oltre un anno di processo per arrivare a individuare gli autori della sparatoria, del 30 gennaio 2023 in via Liberio ad Alatri. L’abbraccio commosso tra la mamma di Thomas, Federica Sabellico, e il pubblico ministero Rossella Ricca. (ciociariaoggi.it)