WWE: Charlotte pronostica i vincitori dei Money in the Bank Ladder Match

Anche Charlotte ha voluto fare le sue previsioni, in un’intervista con IB Sport:. “Come mister Money In The Bank vedo molto bene Ricochet, mentre come miss Money In The Bank vedo bene Zelina Vega.”. Sicuramente sarebbero due sorprese, visto che entrambe le Superstar nominate dalla Flair non risultano tra i favoriti alla vittoria finale dei rispettivi match.

Money In The Bank è alle porte, e come di consueto sia i fan che i lottatori stanno facendo i propri pronostici su chi vincerà la valigetta maschile e chi quella femminile. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

- SmackDown Women's Championship match: Bianca Belair vs Carmella Nel finale Nattie è pronta per la Sharpshooter, ma fuori dal ring parte una rissa tra Zelina Vega e Liv Morgan, che erano al tavolo di commento. (World Wrestling)

Il canadese ha rivelato che il suo angle con Cena non sarebbe dovuto durare più di tre settimane. Edge e John Cena hanno scritto alcune delle pagine più memorabili nella storia recente della WWE. (World Wrestling)

La scorsa notte, prima dell’inizio della puntata di Smackdown, Davey Boy Smith Jr., figlio di The British Bulldog, è tornato in WWE per un dark match. (SpazioWrestling.it)

Prima della messa in onda di SmackDown, che ha visto il ritorno dei fan, Davey Boy Smith Jr. ha disputato un dark match in cui in coppia con Austin Theory ha affrontato Odyssey Jones e Xyon Quinn. Le voci circolavano da qualche mese e ieri sera Davey Boy Smith Jr. (Zona Wrestling)

Come ben sappiamo Murphy è stato rilasciato dalla WWE, ma il lottatore non ha mai smesso di allenarsi e anzi ora ha una forma fisica incredibile. (SpazioWrestling.it)

Per l’occasione la WWE, oltre ad offrire una card molto interessante, ha reso felici i fan con un ritorno nel main roster, dopo quasi due anni ad NXT l’ex campione Universale Finn Balor è infatti tornato stanotte. (Zona Wrestling)