Bonus facciata, esclusi infissi e interventi su cavi, pluviali e gronde: l’elenco completo dopo gli emendamenti

Investire Oggi ECONOMIA

Fuori dall’elenco degli interventi che danno diritto al bonus facciata i lavori su impianti, come cavi e pluviali.

Vediamo meglio che cosa è cambiato rispetto alla versione originaria del bonus facciata dopo gli emendamenti.

Bonus facciata 2020: interventi esclusi. Nell’ultima versione disponibile, il bonus facciata appare come un’agevolazione autonoma: vengono superati tutti i precedenti riferimenti al bonus ristrutturazioni. (Investire Oggi)

Su altri media

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Luino Notizie)

In primo luogo, a partire dal primo gennaio 2020, sarà aumentato il tetto massimo delle spese veterinarie che potranno essere portate in detrazione. Due impostanti novità sono state inserite in Legge di Bilancio 2020, che di certo saranno apprezzate da tutti i possessori di animali domestici. (Investire Oggi)

Bonus facciate. (viappy - stock.adobe.com). Il nuovo sconto. Il nuovo sconto fiscale avrà un importo pari al 90 per cento. Sarà possibile richiederlo per tutti gli interventi di rifacimento delle facciate. (Il Sole 24 ORE)

Non si segnalano particolari novità circa i lavori ammessi ed i limiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. (Informazione Fiscale)

La nuova agevolazione del 90% per gli involucri è il perno delle misure della manovra: ha un potenziale da 4 miliardi d'investimenti (Il Sole 24 ORE)