Clamoroso Inigo Martinez: “Sì, ho SPUTATO ad Acerbi ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera ha fatto molto discutere un presunto brutto gesto di Inigo Martinez che avrebbe sputato ad Acerbi subito dopo il gol su rigore di Calhanoglu. In quel momento il Barcellona era sotto 2-0 contro l’Inter e i due difensori mentre tornavano a centrocampo hanno avuto una vistosa lite, sedata poi dall’arbitro, per un possibile sputo. Al termine della partita il difensore spagnolo ha spiegato ai microfoni di AS l’accaduto in questo modo: “Non è successo nulla, Acerbi è venuto ad esultarmi in faccia e nell’orecchio e così ho fatto un gesto istintivo ma sbagliando. (Passioneinter.com)
Ne parlano anche altre testate
Iñigo Martínez parla nella mixed zone del Meazza di quanto accaduto con Francesco Acerbi subito dopo il 2-0 di Inter-Barcellona: il difensore è accusato di aver sputato all'avversario. Ha solo festeggiato nel mio orecchio (FC Inter News)
Il VAR è protagonista assoluto e decisivo della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Come riportato nella moviola proposta dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il VAR salva l’arbitro Marciniak in almeno tre episodi determinanti ai fini del risultato finale che sarebbe potuto essere ben diverso senza l’ausilio della tecnologia. (Passioneinter.com)
Acerbi Inter, una notte da leone col Barcellona: così ha convinto il club a cambiare idea sul mercato! Il retroscena sullo sputo ricevuto da Martinez (InterNews24.com)
Ai microfoni dei giornalisti nella mixed zone di San Siro, lo stesso Inigo Martinez ha fatto chiarezza su quanto accaduto in quegli attimi di caos. (Fantacalcio)
È festa grande al Meazza dopo l’incredibile epilogo della semifinale di ritorno, decisa ai supplementari dalla zampata di Frattesi. Non sono mancate le polemiche dopo la ‘folle’ semifinale tra Inter e Barcellona: la replica di Inigo Martinez ad Acerbi dopo le tensioni del primo tempo (CalcioMercato.it)
PURE BUGIARDO – Insomma a Barcellona non sanno perdere. Il post partita di Inter-Barcellona 4-3, partita epica che ha regalato ai nerazzurri la seconda finale di Champions League degli ultimi tre anni, è stato inondato ai pianti dei giocatori del Barça. (Inter-News)