Roma, Ghisolfi a Milano per trattare Frattesi: possibile inserimento di Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Davide Frattesi. E le pretendenti non mancano affatto. Oltre al Napoli, per l'ex Sassuolo alla porta nerazzurra continua infatti a bussare anche la Roma, destinazione molto gradita al giocatore a caccia di più spazio e minutaggio. Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)
Nelle ultime ore di mercato si è fatta strada un’ipotesi di un ponte tra Roma e Inter, sul tavolo i nomi di Davide Frattesi, ancora una volta, e anche di Bryan Cristante. L’idea che circola sarebbe di portare a termine un affare che coinvolga entrambi i giocatori, l’Inter però fa chiarezza. (RomaNews)
Stando a quanto si apprende, nella trattativa potrebbe anche essere inserito il prestito fino a giugno di Cristante come contropartita tecnica. Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. (Sport Mediaset)
E Davide Frattesi resta il sogno. Chiusa la cessione di Le Fée al Sunderland, la Roma inizia a muoversi anche sul mercato in entrata. (ForzaRoma.info)
Come annunciato da "Sky Sport", la Roma sta pensando a Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, attesa un'offerta da parte dei capitolini: nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. (Fantacalcio ®)
La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG. Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli (Goal Italia)