L’Inter e la produzione offensiva, quanti tiri in Champions League

Inter-News SPORT

Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League.

ATTACCO SUGLI SCUDI – L’Inter di Inzaghi è una squadra a trazione anteriore.

Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre.

QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri

L’Inter di Inzaghi in Champions League ha dimostrato una grossa capacità di produrre gioco offensivo.

(Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. (Inter-News)

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. (Inter-News)

Stavolta l’Inter è da Champions. E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. (Il Fatto Quotidiano)

Williams, Konaté, Matip, Tsimikas; Morton, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. Liverpool : Alisson; N. (Calciomercato.com)

IL RISULTATO – Ci sono volute un paio d’ore per festeggiare del tutto, ma ora si può: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League. Dimarco è entrato all’86’ di Inter-Shakhtar Donetsk per Perisic, uno dei migliori in campo. (Inter-News)