L’Inter e la produzione offensiva, quanti tiri in Champions League

Inter-News SPORT

Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League.

ATTACCO SUGLI SCUDI – L’Inter di Inzaghi è una squadra a trazione anteriore.

Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre.

QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri

L’Inter di Inzaghi in Champions League ha dimostrato una grossa capacità di produrre gioco offensivo.

(Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. (Inter-News)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Liverpool : Alisson; N. Williams, Konaté, Matip, Tsimikas; Morton, Thiago Alcantara, Oxlade-Chamberlain; Salah, Minamino, Mané. (Calciomercato.com)

Non si passa.Su azione d’angolo, prende posizione in area e colpisce di testa, ma il pallone finisce largo di poco. Si rifà poco dopo con una bella uscita su Lautaro. (Calciomercato.com)

Champions League, i risultati delle 18:45: Dzeko lancia l’Inter, l’Ajax è primo

Cambiasso vede nel primo gol di Dzeko in Inter-Shakhtar Donetsk un’evidente dimostrazione del valore della squadra di Inzaghi. Sul secondo gol si vede il vero Perisic, quello che lui vuole fare: entra in area, uno contro uno e cross bellissimo». (Inter-News)

Due gare divertenti che hanno visto festeggiare l'Inter e l'Ajax rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Besiktas. Gli olandesi volano a quota 15 punti e blindano definitivamente il primato del proprio girone (La Lazio Siamo Noi)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr