Genoa, si torna a Neustift: ecco quando partirà il ritiro e come i tifosi potranno raggiungerlo

Calciomercato.com SPORT

Seppur distanti abbiamo comunque seguito la squadra nel suo ultimo campionato e voglio complimentarmi per il bel campionato disputato.

Per arrivare da noiNel corso del ritiro il Genoa disputeràcon avversari e modalità da definire, anche in base all’evolversi della situazione pandemica

Anche perchéL’Austria, assieme all’Italia, è uno dei paesi che hanno voluto il Greenpass per restituire alla gente la libertà di viaggiare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Poi Ballardini ha fatto un buon lavoro e un grandissimo campionato” Ma era una squadra in cui era tutto complicato, per via dei primi casi di Covid: non si sapeva ancora come affrontare la situazione”. (Buon Calcio a Tutti)

Il portiere non ha spazio come titolare se resterà in bianconero: al Grifone interessa Sirigu, ma è un possibile obiettivo della Vecchia Signora. La Juventus vuol vendere a titolo definitivo Mattia Perin che non ha spazio da titolare in bianconero. (Pianetagenoa1893.net)

Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto l Genoa , in un comunicato ufficiale, rende noto di aver scelto date e località in cui avrà luogo il ritiro estivo in vista della prossima stagiopne. (Tuttosport)

A sei mesi di distanza dal suo esonero dal Genoa, Rolando Maran è tornato sull'infelice parentesi vissuta alla guida della squadra rossoblù: “Al Genoa eravamo partiti bene - ha raccontato a Sky Sport - poi dalla seconda partita è stato un percorso ad ostacoli con un protocollo diverso". (Calciomercato.com)

Il Popolo rossoblù si riversò in piazza De Ferrari (e non solo…) tra canti, caroselli e bagni nel fontanone: l’orgoglio genoano coprì le strade di Genova. Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. Ora però l'interesse dei rossoblù sembra scemato e il 23enne argentino sembra ormai destinato alla Fiorentina (Calciomercato.com)