Calcio L'Atalanta pareggia a Sassuolo, via alla festa scudetto dell'Inter

Calcio L'Atalanta pareggia a Sassuolo, via alla festa scudetto dell'Inter
varesenews.it SPORT

Al fischio finale via alla festa scudetto dell’Inter che si aggiudica il 19° scudetto.

LA WEBCAM IN PIAZZA DEL DUOMO. IL POST SUL PROFILO UFFICIALE DELL’INTER

Al Mapei Stadium è finita 1-1 grazie ad un gol di Robin Gosens e al pari al 51’ di Domenico Berardi su rigore, fischiato per un fallo su Traorè.

L’Atalanta ha infatti pareggiato col Sassuolo dando all’Inter la matematica certezza della vittoria finale. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

E non sarà facile contro un Sassuolo che ancora spera in un piazzamento europeo. GUARDA LA DIRETTA. Le formazioni ufficiali. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Defrel. (ilmessaggero.it)

Secondo la Lega Giovani «questo accade perché al momento Varese non è in grado di fornire adeguate opportunità per l’occupazione giovanile, soprattutto per assenza di visione e progettualità». – «Invece che una Varese che riparte davvero avremo presto una Varese che dovrà ripartire da zero». (malpensa24.it)

Un’iniziativa internazionale che ha portato non solo risultati sportivi ma anche di presenze nei nostri alberghi, circa seimila solo in una settimana. Ad esempio Varese sarà presente, grazie alla Camera di Commercio, alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che questa edizione sarà interamente in forma digitale dal 9 all’11 maggio. (varesenews.it)

Varese, un Primo Maggio diverso tra sagome in piazza e testimonianze - MALPENSA24

Derby dai punti pesanti al “Franco Ossola” dove il Varese ospita il Legnano per il recupero del Girone A di Serie D. Vi racconteremo la gara azione per azione e, subito dopo, appuntamento con foto, cronaca, pagelle e interviste. (varesenews.it)

Sagome nel centro di Varese. Cgil, Cisl e Uil hanno portato il Primo Maggio nelle strade della città in modo simbolico, installando delle sagome nei punti centrali di Varese. Luoghi come piazza Monte Grappa e piazza Repubblica si sono popolati di figure che rappresentavano i lavoratori e le lavoratrici. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr