Un mockup di iPhone 13 mostra il notch più piccolo

Un mockup di iPhone 13 mostra il notch più piccolo
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutto quello che sappiamo finora dei futuri iPhone 13 è riassunto in questo articolo.

Il presunto mockup di iPhone 13, presumibilmente basato su design in circolazione e ottenuti in anteprima dai produttori di custodie, mostra anche lo spostamento della fotocamera frontale alla sinistra del notch.

Sulle pagine di macitynet trovate anche le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max

Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 come sarà? iPhone 13 appare nel primo mockup in rete. (Computer Magazine)

Il frame laterale, invece, rimane pressoché identico all’iconico modello originale, che è stato anche di recente ripreso sulla linea iPhone 12. Fateci sapere cosa ne pensate di questo concept, qui sotto, invece, potete dare un’occhiata al video (iPhone Italia)

Secondo le immagini condivise da MacOtakara (tramite MacRumors), l’iPhone 13 Pro del gigante di Cupertino sarà caratterizzato da un display da 6,1 pollici. MacOtaka ha anche condiviso le dimensioni specifiche del notch del prossimo iPhone 13 Pro. (Telefonino.net)

Ecco come potrebbe essere iPhone 13 Pro: il notch sarà meno vistoso (foto)

Apple sta ricordando a tutti gli sviluppatori di aggiornare le loro app per l’imminente lancio della funzione di trasparenza del tracciamento che sarà integrata in iOS 14.5, iPadOS 14.5 e tvOS 14.5. Apple ha anche ribadito che non sono consentite forme alternative di identificazione e tracciamento degli utenti (iPhone Italia)

iPhone 12 Pro. Se non parliamo di materiali e di fotocamera, iPhone 12 Pro è identico ad iPhone 12: stesso schermo e stesse dimensioni e anche stesso design. Visti da dietro, la differenza deriva dal modulo fotografico (due obbiettivi per iPhone 12 contro tre per iPhone 12 Pro) e per i colori: gli iPhone 12 sono “colorati” (bianco, nero, rosso, verde, azzurro), gli iPhone 12 Pro sono disponibili in colori meno accesi (bianco, grigio, blu, oro). (macitynet.it)

Tale componente sarebbe più stretto, di circa 8 mm, e leggermente più alto, di circa 0,5 mm, rispetto alla generazione precedente di iPhone. I prossimi flagship di casa Apple arriveranno con la famiglia iPhone 13 entro il prossimo autunno, ma non è troppo presto per dare un’occhiata a cosa offriranno in termini di design. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr