Kris Kristofferson: Barbra Streisand e Martin Scorsese ricordano il protagonista di È nata una stella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Kris Kristofferson ha suscitato molta commozione nel mondo di Hollywood e tra i ricordi condivisi online ci sono anche quelli di Barbra Streisand, che aveva recitato accanto a lui nel cult È nata una stella, e Martin Scorsese, che lo aveva diretto in Alice non abita più qui. L'attore e cantautore è morto il 28 settembre nella sua casa nelle Hawaii. Il ricordo dell'attrice e cantante Barbra Streisand ha ricordato: "La prima volta che ho visto Kris Kristofferson esibirsi al club Troubadour a Los Angeles sapevo che era qualcosa di speciale. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
L’attore americano e leggenda della country music si è spento all’età di 88 anni. Una carriera divisa tra musica e cinema, da Cimino a Peckinpah è stato uno dei volti della New Hollywood È morto all’età di 88 anni nella sua casa a Maui, Hawaii, l’attore e leggenda della musica country Kris Kristofferson (Sentieri Selvaggi)
Aveva 88 anni ed è morto nella sua casa di Maui, alle Hawaii. A partire dalla fine degli anni '60, l'artista di Brownsville, Texas, scrisse canzoni poi diventate icone del country e del rock `n´ roll come «Sunday Mornin' Comin' Down», «Help Me Make it Through the Night», «For the Good Times» e «Me and Bobby McGee». (Corriere della Sera)
Affascinante e 70s forever. Lo definiva così Bradley Cooper ai tempi del suo A star Is Born: «Il mio film è un omaggio a lui e allo spirito di quel decennio». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Si è spento all’età di 88 anni Kris Kristofferson, musicista e attore, considerato una delle voci storiche del country americano, reso immortale infatti da un posto nella prestigiosa Country Music Hall of Fame. (Open)
Se ne va un gigante. Considerato da molti il più grande cantante folk e country americano degli ultimi 50 anni. Si è spento nella sua casa a Maui, nelle Hawaii, il musicista e attore Kris Kristofferson (Tiscali)
Il mondo della musica piange la scomparsa, a 88 anni, di Kris Kristofferson, star della musica country. Kristofferson, nato il 22 giugno 1936 a Brownsville, Texas, oltre a essere stato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo (di lui Bob Dylan ha detto: «Puoi guardare a una Nashville pre-Kris e una post-Kris, perché lui ha cambiato tutto»), è stato anche un attore di successo: indimenticabile la sua recitazione nel filmA Star is Born del 1976 insieme a Barbra Streisand, di cui è stato girato pochi anni fa un remake con Bradley Cooper e Lady Gaga. (Panorama)