Sampdoria, D'Aversa: «Non ammetto errori. Caputo ci darà una mano»

Samp News 24 SPORT

Le sue dichiarazioni. Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Inter.

Quando si affrontano squadra con qualità tecniche importanti è fondamentale fare la prestazione al 120%.

Non ci possiamo permettere di commettere errori e dare dei vantaggi a una squadra già forte di suo»

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Inter. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Peccato per l'uscita anticipata (ma c'è il Real): dove c'è un pericolo, c'è lui". Tra i giocatori scesi in campo, stando alla rosea, il migliore è Lautaro con 7 in pagella: "In versione tarantolato mette paura a tutti. (Fcinternews.it)

Manca un giallo ad Antonio Candreva, nonostante Orsato sia vicino: mentre l’ex Inter parla con Spicciariello, uno dei preparatori di Inzaghi, gli lancia debolmente il pallone sulla faccia: per il rosso manca la violenza. (Inter-News)

E Rocchi, con la sua scelta, si è dato un’opzione in più per un campionato in cui non mancheranno i big match" (fcinter1908)

Al numero dieci è stato riscontrato un problema muscolare alla coscia sinistra. Il Venezia si gode il primo successo in Serie A a distanza di diciannove anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

Il nuovo presidente AIA come è arrivato ha posto fine a questo scandalo, perché è responsabilità della vecchia presidenza (Marcello Nicchi, ndr) anche dal punto di vista politico. Nicola Rizzoli era responsabile per il suo posto, ma dal punto di vista politico era il presidente uscente dell’AIA Nicchi (Inter-News)

Così Dimarco è rientrato alla base, il suo sembrava un “parcheggio” temporaneo perché l’Inter non l’ha mai ritenuto incedibile e l’avrebbe lasciato partire a fronte di un’offerta da dieci milioni di euro. (fcinter1908)