Trezzano Sul Naviglio. Nuove deleghe ai consiglieri comunali

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Ieri mattina il conferimento delle deleghe da parte del sindaco Fabio Bottero. (mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 7 aprile 2021 – Martedì 6 aprile il sindaco Fabio Bottero ha conferito ai consiglieri comunali Alice Grumelli, Attilio Boccia e Antonio Agostino di Giorgio l’incarico di collaborare con la Giunta comunale su alcuni temi specifici che riguardano l’ambiente, la sicurezza e la partecipazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Questo Governo si deve assumere le proprie responsabilità: deve interrompere questa folle trattativa con la UE e intraprendere una strada nuova che parta dalla tutela dell’occupazione e di un asset strategico per l’Italia intera. (AGR online)

Circa un centinaio di lavoratori e sindacalisti hanno indetto un presidio davanti al terminal 3 - Ansa /CorriereTv. All’aeroporto di Fiumicino è stata organizzata un'assemblea dai sindacati autonomi Cub Trasporti e Unione sindacale di base (Usb), "per difendere le sorti ed il futuro della compagnia aerea Alitalia”. (Corriere TV)

Qui, davanti a una palazzina della compagnia, hanno preso la parola alcuni sindacalisti della Cub Trasporti e Usb. !… - anna30048679 : RT @Agenzia_Ansa: Circa trecento lavoratori di Alitalia, tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada, davanti al ter… - DiDimiero : RT @Agenzia_Ansa: Circa trecento lavoratori di Alitalia, tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada, davanti al ter… - (Zazoom Blog)

Il Parlamento ha chiesto di riaprire le indagini per dare finalmente giustizia alle vittime di quel tragico evento che ha coinvolto 140 persone provenienti da tutta Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Servono umiltà e competenze alla politica, chiamata ad assumersi la responsabilità della chiusura di Alitalia, dopo 74 anni di tricolore sulla coda degli aerei, azienda che ha rappresentato l’Italia nel mondo nonché le sue eccellenze e professionalità nel campo aeronautico. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Lo stabilisce una delibera delle Giunta di Milano. Piersanti Mattarella, ex presidente della Regione Sicilia e fratello dell’attuale presidente delle Repubblica Sergio Mattarella, assassinato dalla mafia in un attentato avvenuto a Palermo nel gennaio del 1980 (MI-LORENTEGGIO.COM.)