Sky – Inter-Sassuolo, chance dal primo minuto per Sanchez?

fcinter1908 SPORT

Potrebbe essere il cileno a giocare da titolare nella partita contro i neroverdi per dare respiro a uno dei due punti fermi in attacco. Sta per arrivare un'altra chance per Alexis Sanchez ?

Perché il recupero contro i neroverdi arriva a pochi giorni dalla partita che si giocherà domenica 11 (alle 12.30) contro il Cagliari (non ci sarà Cragno, positivo al covid19).

Tra le indiscrezioni sulla formazione probabile che potrebbe affrontare De Zerbi e i suoi, crescono le sue quotazioni

Ma nella partita con il Sassuolo potrebbe essere un'alternativa da titolare e andare a sostituire uno tra Lukaku e Lautaro Martinez, più probabile che riposi l'argentino. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Non giocherà un calcio spettacolare ma è solida, Antonio Conte è riuscito a plasmare la squadra e poi è uno che non molla mai. La sua bravura non si discute, è riuscito a trovare un equilibrio in una squadra che prima faticava. (Fcinternews.it)

E una doppia defezione di questo tipo comporta, con i cambiamenti che ne conseguono, qualche apprensione, specie se di fronte c'è una squadra molto organizzata comePer quanto riguarda il centrocampo, a quanto ci risulta Conte sembra orientato ad affidare ai compiti di regia e di equilibrio che di solito spettano a Brozovic, condi fianco al danese. (Calciomercato.com)

Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile. Davanti Lukaku potrebbe lasciare il posto ad Alexis Sanchez per rifiatare, visto che domenica alle 12.30 la capolista ha un altro impegno casalingo contro il Cagliari (IL GIORNO)

Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter

Dove vedere Inter-Sassuolo in TV. Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 7 aprile alle 18:45 da DAZN. Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. (fcinter1908)

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni. Un’offerta che potrebbe convincere il club a lasciarlo andare. I dettagli. Nel match contro il Bologna, vinto dall’Inter 1-0 allo stadio ‘Dall’Ara’, Marcelo Brozovic non è stato tra i migliori in campo. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr