Elezioni regionali tutto quello che c'è da sapere

La Martesana INTERNO

Elezioni regionali. Ecco alcune indicazioni dell'ultim'ora per il voto di oggi. I seggi sono aperti fino alle 23. Con un'unica scheda si scelgono il presidente e i consiglieri. (La Martesana)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunghe code si stanno registrando a Palermo nei seggi che hanno aperto due ore in ritardo a causa della distribuzione delle nuove schede elettorali ristampate... (Giornale di Sicilia)

Gli elettori che si recheranno ai seggi si vedranno consegnati una scheda provvista di un tagliando rimovibile, dotato di codice progressivo alfanumerico generato in serie (ForlìToday)

Nell’ex scuola di strada Barauda 24, questa notte i militari della guardia di finanza a presidio del seggio hanno dormito senza un impianto di riscaldamento funzionante. Alla sezione 30 di borgata Barauda , a Moncalieri, si vota al freddo. (La Stampa)

Viterbo - Elezioni politiche e regionali - Operazioni a rilento per il bollino antifrode che richiede diversi minuti per essere controllato e staccato dalle schede (Tuscia Web)

Si prevedono tempi lunghi per gli elettori ai seggi per espletare le operazioni di voto. (Gazzetta di Modena)

Tra le novità per chi oggi si presenta a votare c'è anche quella del bollino antifrode, previsto per le schede destinate alla scelta per Camera dei Deputati e Senato, ma non per quelle di chi, in Lazio e Lombardia, voterà anche per il rinnovo del governo regionale. (il Giornale)