Satriano, quale futuro? Repubblica: “Cessione in prestito l’ipotesi più probabile”

fcinter1908 SPORT

"L’ipotesi più probabile è che Satriano venga dato in prestito, per mettere insieme minuti in campo ed esperienza.

Ma chissà che Simone Inzaghi non possa decidere di tenerlo con la prima squadra come vice di Lukaku, di Sanchez e proprio del Toro, quello dei tre a cui somiglia di più per caratteristiche tecniche", si legge su Repubblica

Ora però resta da capire quale possa essere il suo futuro.

Tra i giocatori che si sono messi in vetrina nel corso dell'amichevole contro il Lugano c'è Martin Satriano, il cui futuro è ancora da decidere. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Scrive in merito il Corriere dello Sport: "L'ex Primavera, che ha colpito anche un palo esterno, ha impressionato per personalità e tecnica. Magari sarà prestato all'estero per fare esperienza, ma, complici i 5 gol nell'allenamento contro il Sarnico di mercoledì, l'Inter fa bene a seguirlo e a non perderne il controllo" (fcinter1908)

Come riportato da Calciomercato.com, “l’offerta di 3 milioni del Cagliari per Satriano è già stata rispedita al mittente perché ritenuta troppo bassa e i nerazzurri non vogliono cedere l’uruguaiano”, si legge Il classe 2001 è tra i giocatori apprezzati dal club sardo, ma al momento i nerazzurri non hanno intenzione di privarsene. (fcinter1908)

English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版 Versión Española n gol bellissimo, quello che ha fissato il 2-2. (Inter Sito Ufficiale)

Dopo il bis svizzero con Lovric e Facchinetti, i nerazzurri hanno dunque reagito con le reti di D’Ambrosio e appunto da Satriano, quest’ultimo ottimo prospetto della Primavera. Lugano-Inter 2-2: super gol di Satriano, destro all’incrocio dei pali (VIDEO). (Sportface.it)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento. Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile" (fcinter1908)