De Laurentiis e il grande affare da 12 milioni per rilanciare il progetto Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Un vero e proprio affare considerando la caratura del professionista che il Napoli si ritrova in panchina.

De Laurentiis ha preso lui anche per rilanciare e tutelare il suo progetto che vive un momento di difficoltà notevole dopo che la squadra, per due anni consecutivi, non ha centrato la qualificazione in Champions League.

Intendiamo dire che l'imprenditore, in alcuni momenti, soprattutto quando è in difficoltà, ha il dovere di rilanciare per salvare capra e cavoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? (vivoperlei.calciomercato.com)

Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. (CalcioMercato.it)

Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. (Calcio News 24)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)