Louis Vuitton ha fatto uno speaker: costa come un gioiello

Louis Vuitton ha fatto uno speaker: costa come un gioiello
Libero Tecnologia CULTURA E SPETTACOLO

Louis Vuitton Horizon Light Up Speaker: quanto costa. Come ogni prodotto Louis Vuitton anche l’Horizon Light Up Speaker è parecchio caro: il suo prezzo ufficiale in Italia è pari a 2.450 euro.

Non si tratta, però, dell’unico speaker Bluetooth dal prezzo astronomico presente sul mercato, anzi ce ne sono diversi

Louis Vuitton Horizon Light Up Speaker: come è fatto. L’Horizon Light Up Speaker è un oggetto a forma di trottola, dal diametro di 18 centimetri e dall’altezza di 14 centimetri, per un peso di ben 1 kg. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

(Pocket-lint) — Mentre Louis Vuitton è probabilmente meglio conosciuta per le sue borse, in passato si è dilettata nella tecnologia, anche nel campo degli smartwatch e degli auricolari wireless. All’interno, il tweeter Horizon Light Up ospita un tweeter da 3 pollici e woofer da 0,75 pollici. (NbaRevolution)

Si tratta dell’esclusivo speaker Horizon Light Up, sorta di micro impianto hi-fi, ultimo accessorio tecnologico di lusso firmato Louis Vuitton. Caratterizzato dalla forma a trottola , la stessa della famosa borsa a spalla,è stato realizzato in acciaio lucido, vetro e pelle nera. (Corriere della Sera)

I materiali costruttivi sono di alto livello con pelle, acciaio e vetro con un gancio per facilitare il trasporto. L’effetto finale è davvero intrigante a differenza di molti altri accessori tech di lusso non altrettanto accattivanti e più pacchiani. (Wired Italia)

Horizon Light Up: ufficiale lo speaker smart di Louis Vuitton

Manopola girevole per controllare il volume, sincronizzata con i LED. Esclusive funzioni e comandi aggiuntivi mediante l'app Louis Vuitton Connect, disponibile su Apple Store, Google Play e Huawei App Gallery Dopo gli auricolari da 980 euro e lo smartwatch da 2.300 euro, Louis Vuitton ha annunciato Horizon Light Up, un nuovo speaker Bluetooth che non passa affatto inosservato. (HDblog)

Nonostante questo, le caratteristiche tecniche dello speaker di Louis Vuitton sono piuttosto meritevoli. Lous Vuitton: lo speaker Horizon Light Up è un gadget hi-tech di lusso. Sembra una astronave, ma non lo è. (Tech Princess)

Sul versante meramente audio, contraddistinto da una potenza sonora complessiva di 60W e da una pressione sonora (a 1 metro) di 89 decibel, l’Horizon Ligh Up bada al sodo, per ottenere un suono direzionale quando inclinato e poggiato di lato, o immersivo a 360° quando verticalizzato, con un paio di tweeter da 0,75 pollici cui va ad affiancarsi un woofer da 3 pollici. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr