Prima GdS – Inter, che mira: in Champions è la squadra che ha creato di più

Fcinternews.it SPORT

Champions, nerazzurri da record: sono quelli che hanno creato di più, cento conclusioni.

La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Stefano Bertocchi. La fresca qualificazione dell'Inter agli ottavi di Champions League merita un focus sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport tra poche ore in edicola:. Inter, che mira.

Lautaro leader con Benzema e Mahrez

(Fcinternews.it)

Su altri media

Il club guidato da Zhang, scrive La Gazzetta dello Sport, aveva ipotizzato in via prudenziale l'eliminazione alla fase a gironi con l'approdo in semifinale di Europa League, per calcolare gli introiti in arrivo dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna pone sotto i riflettori il rendimento di Inter e Milan, evidenziando come le due squadre di Milano siano diventate ormai belle e vincenti, proponendo un gioco di qualità. (Milan News)

Inzaghi ha già centrato gli ottavi di Champions puntando su tutti gli uomini più offensivi. Quel martedì, 7 dicembre, sarà Sant’Ambrogio, festa del santo patrono della città che il calcio milanese cercherà di onorare nel modo più degno (La Gazzetta dello Sport)

In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita" In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio. (fcinter1908)

Il focus è comune: risultati sportivi compatibili con un bilancio necessariamente da migliorare, dopo l’ultimo passivo di 245,6 milioni" "Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare - spiega la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

E in queste prime giornate di Champions League nessun’altra è stata in grado di creare e costruire occasione come la squadra di Simone Inzaghi. La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea: "L’Inter è tornata grande e tra le grandi d’Europa che giocheranno gli ottavi parlerà con confidenza e convinzione, senza alcun timore. (fcinter1908)