Prima GdS – Inter, che mira: in Champions è la squadra che ha creato di più

Prima GdS – Inter, che mira: in Champions è la squadra che ha creato di più
Fcinternews.it SPORT

Champions, nerazzurri da record: sono quelli che hanno creato di più, cento conclusioni.

La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Stefano Bertocchi. La fresca qualificazione dell'Inter agli ottavi di Champions League merita un focus sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport tra poche ore in edicola:. Inter, che mira.

Lautaro leader con Benzema e Mahrez

(Fcinternews.it)

Su altri media

Inzaghi ha reso l'Inter più dominante sfruttando al massimo le abilità di Perisic e Calhanoglu, interpreti decisamente offensivi; Pioli invece ha trasmesso coraggio ed accresciuto l'autostima dei giovani, che lo hanno ripagato con prestazioni sorprendentemente positive e continue (TUTTO mercato WEB)

Somma che darà ossigeno ai conti al club di Zhang e permetterà a Marotta e Ausilio di lavorare con maggiore serenità per puntellare eventualmente la rosa già a gennaio. Con il passaggio del turno in Champions League, l’Inter percepirà un premio che farà respirare le casse della società. (Calcio News 24)

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna pone sotto i riflettori il rendimento di Inter e Milan, evidenziando come le due squadre di Milano siano diventate ormai belle e vincenti, proponendo un gioco di qualità. (Milan News)

GdS – L’Inter è tornata grande: un numero la promuove a pieni voti in Champions

Quel martedì, 7 dicembre, sarà Sant’Ambrogio, festa del santo patrono della città che il calcio milanese cercherà di onorare nel modo più degno Pioli ha riaperto i giochi a Madrid grazie allo stile dominante e coraggioso. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter di Simone Inzaghi ha centrato gli ottavi di Champions League: il regalo potrebbe essere Nahitan Nandez, jolly uruguaiano del Cagliari di Walter Mazzarri. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo ben 10 anni, ha finalmente raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League. (Calciomercatonews.com)

Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. Il cammino europeo fatto dall'Inter fino a questo momento regala nuove certezze all'ambiente. E in queste prime giornate di Champions League nessun’altra è stata in grado di creare e costruire occasione come la squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr