Calciomercato Juve, carta Demiral | Tre possibili scambi in Serie A!

Calciomercato Juve, carta Demiral | Tre possibili scambi in Serie A!
Calciomercatonews.com SPORT

Ecco tre ipotesi di scambio in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Juve: Demiral è tornato a Torino ma il suo futuro è sempre più in bilico.

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. Recentemente Demiral è stato accostato alla Roma di Mourinho (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

E lo si faccia sul serio. Uno scambio di battute molto semplice, eppure ha emozionato i tifosi juventini, che non vedono l'ora si riparti. (ilBianconero)

Intanto regna grande incertezza sul suo futuro, in corso diverse valutazioni di mercato Demiral rientrato dalle vacanze: al J Medical per le visite di rito. (Juventus News 24)

"Come va, Demi?" Separarsi è più di un'idea, intanto però bisogna riprendere ad allenarsi (ilBianconero)

Juve, le FOTO dell'allenamento alla Continassa

Al mattino focus sulla tecnica generale; al pomeriggio, invece, bianconeri in campo per una partitella 11 contro 11.Domani invece l’allenamento sarà solo al pomeriggio", si legge su Juventus.com. 12:43 - DEMIRAL SUBITO IN CAMPO - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo alla Continassa per svolgere il primo allenamento di giornata. (Tutto Juve)

Come di consueto, laha pubblicato sul proprio sito ufficiale le foto dell'allenamento di oggi. La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. (ilBianconero)

Il centrale turco, dopo un primo passaggio al JMedical, ha raggiunto subito i compagni e si è allenato insieme al gruppo, tra esercizi fisici e corsa, per mettere benzina nelle gambe.Da Perin a Pinsoglio, poi Rugani, De Sciglio, Luca Pellegrini, Pjaca, McKennie e chiaramente Paulo Dybala. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr