GdS - "Quote sbloccate, il Palermo-City si avvicina"

Stadionews.it SPORT

Come ricorda Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, il sequestro dei beni di Hera Hora risale al 25 febbraio e il Palermo era stato coinvolto perché era l’unico bene della società su cui esercitare tale misura.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il Tribunale di Catania ha accolto l’istanza presentata da Dario Mirri e ha dato disposizione per il dissequestro delle quote di Hera Hora.

LEGGI ANCHE. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società (CalcioNapoli24)

Serie B, la classifica delle squadre con più partecipazioni: c’è anche il Palermo. Ma step by step, gradualmente e senza voli pindarici. Prima il closing e poi via al mercato di potenziamento che inevitabilmente ci sarà perché, inutile negarlo, le ambizioni del City Football Group non sono certo quelle di vivacchiare in serie B ma di raggiungere prima possibile la massima serie. (TifosiPalermo)

Giovanni Gardini sarà il nuovo amministratore delegato del club rosanero, con la permanenza, come già anticipato dal nostro giornale di Silvio Baldini sulla panchina e di Renzo Castagnini come direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

E prevede, oltre alla costruzione di una compagine competitiva, anche l’impulso per sostenere il progetto dal punto di vista delle infrastrutture. Squadra ma anche impianti nel futuro del nuovo Palermo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La scelta è sua". VINCERE - "Palermo solo come satellite del City? Ci sono se servo, come in questi tre anni in cui abbiamo centrato due promozioni con la partecipazione della città" (ItaSportPress)

/ quando i nuovi proprietari si presenteranno a stampa e tifosi: ebbene, la prima data ipotizzata è quella del 28 giugno. (ForzaPalermo.it)