Berrettini: "Devo voltare pagina. Sinner è impressionante!"

Berrettini: Devo voltare pagina. Sinner è impressionante!
Tuttosport SPORT

Berrettini: "Sinner è impressionante". Spetterà quindi a Sinner a "vendicare" il ko di Berrettini affrontando Fritz nei quarti di finale, per il giovane talento azzurro solo parole di elogio da parte del tennista romano: "È impressionante che lo stia facendo a questa età.

Berrettini ha giocato una partita molto fallosa ma, soprattutto, nervosa come lui stesso ha dichiarato: "Non è stato un problema di tennis, ma di energie mentali. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

L’argentino ha pressato sin da subito il suo avversario, breakkando Ruud nel primo game. Procede a targhe alterne la corsa verso le ATP Finals di Casper Ruud e Hubert Hurkacz. (Ubi Tennis)

Non sono riuscito a trovare l’adrenalina giusta, non era neanche una questione di tennis, ma di energie nervose. Mi dispiace perché pensavo di poter giocare bene, c’era una bella atmosfera, ma non sono riuscito a fare di più. (LiveTennis.it)

In un torneo di Indian Wells che ha visto approdare agli ottavi come unico azzurro Jannik Sinner – impegnato nella notte passata contro l’americano Taylor Fritz – ha colpito la dichiarazione di Matteo Berrettini dopo la sconfitta proprio contro lo statunitense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ATP Indian Wells: giornata no per Berrettini, Fritz vince in due set. Sarà lui a sfidare Sinner

L’ANSA ha riportato le parole di Berrettini sulla stagione di Sinner. Così Matteo Berrettini: “E’ impressionante che lo stia facendo a questa età. (OA Sport)

Berrettini, forte del suo settimo posto nel ranking mondiale, è quasi sicuro del pass: "Credo di meritarmelo e credo che lo se meriti anche lui Il romano, eliminato nei sedicesimi dallo statunitense Taylor Fritz, ha parlato all'Ansa proprio dell'altoatesino che sta continuando la sua rincorsa alle Atp Finals: "E’ impressionante che lo stia facendo a questa età. (Sportal)

Il problema è semplice: Indian Wells è un cosidetto “destination tournament”. Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr