FOTO – Ranocchia sempre più carico: le parole dopo l’allenamento odierno

Inter-News SPORT

MOTORI CALDI – Sempre più carico Andrea Ranocchia in vista della prossima stagione.

Dopo aver rinnovato il suo contratto in scadenza, il difensore il prossimo anno avrà l’opportunità di difendere il tricolore, indossandolo con orgoglio sulla maglia nerazzurra.

View this post on Instagram A post shared by Andrea Ranocchia (@andrearanocchia)

Con una foto dell’allenamento di oggi – che ha visto anche la partitella contro la Pro Vercelli – il giocatore nerazzurro ha voluto mostrare ancora una volta (semmai ce ne fosse bisogno) la sua carica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

11 milioni più 3 di bonus per il terzino uruguaiano, che firmerà un quinquennale da 1.2 milioni a stagione. Nei prossimi giorni sbarcherà a Roma. (TUTTO mercato WEB)

L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione. Corriere dello Sport (R.Maida) – Per Matias Vina l’operazione con il Palmeiras è stata chiusa ieri mattina: 11 milioni più 3 di bonus. (Pagine Romaniste)

Arriva Vina. Speriamo anche Xhaka, ma facciamo uno per volta“, risponde Pinto ai tifosi. (LAROMA24)

Schira: 'Xhaka va alla Roma, colpo della Salernitana. Peruzzi, addio Lazio'

E la volta buona sta per arrivare pure grazie al passo in avanti della Roma disposta ad arrivare a 18 milioni. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". (ForzaRoma.info)

Qualche ora dopo ha smorzato ufficiosamente Due bad boys per Mou in attesa di Diaz (offerti 25 milioni più bonus). (LAROMA24)

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr