CMIT TV | Juventus, “Allegri sembra disorientato”

CMIT TV | Juventus, “Allegri sembra disorientato”
CalcioMercato.it SPORT

Intervenuto nella nostra diretta su CMIT TV, il giornalista de ‘La Repubblica’, Emanuele Gamba, ha commentato l’inizio di stagione della nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

è intervenuto il giornalista de ‘La Repubblica’ Emanuele Gamba: il commento sul momento della Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Ecco il commento sul tecnico toscano. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Adani ha infatti dichiarato: “Puoi giocare meno bene, ma almeno devi provare a vincere. Il tutto, fino alla serata di ieri, quando, nel corso di una puntata della Bobo TV su Twitch, Adani è tornato a parlare in maniera esplicita della Juve di Max Allegri. (CalcioToday.it)

Wojciech Szczesny è quindi confermatissimo tra i pali nonostante il pessimo avvio di stagione, davanti a lui De Ligt e Bonucci con Danilo ed Alex Sandro terzini. In Italia restano gli acciaccati Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, oltre agli infortunati di lungo corso Kaio Jorge e Arthur. (Virgilio Sport)

Adani: «Juve con la rosa più forte. Allegri non può proporre questo calcio»

Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juve» Adani su Allegri: l’analisi dell’ex difensore sulla Juventus dopo la sconfitta di Napoli. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr