L'Eurogol di Fratini stende la Viterbese. Prima vittoria per il Grosseto - IlGiunco.net

IlGiunco.net SPORT

GROSSETO: Barosi, Raimo, Semeraro, Ciolli, Fratini (37’ st Arras), Moscati (37’ st Salvi), Piccoli (24’ st Vrdoljak), Serena, De Silvestro (15’ st Ghisolfi), Siniega, Dell’Agnello (24’ st Artioli).

– Con un eurogol di Fratini il Grosseto affonda la Viterbese e conquista la prima vittoria della stagione.

Dopo cinque lunghissimi minuti di recupero il Grosseto conquista la prima vittoria della stagione e tre punti fondamentali. (IlGiunco.net)

Su altre fonti

DIFENSORI Biancon, Ciolli, Raimo, Salvi, Semeraro, Siniega, Verduci. In vista del match di domani, 10 ottobre, al Rocchi di Viterbo tra Viterbese e Grosseto (ore 17.30, 8ª giornata del girone B di Serie C), mister Magrini ha convocato i seguenti biancorossi:. (Grosseto Sport)

L’assenza a centrocampo di Cretella, tra i calciatori più rappresentativi, è una brutta tegola e probabilmente verrà colmata da Marigosu. La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. (Tuscia Web)

"E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. Che momento state vivendo? (Tutto Lega Pro)

Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente. Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. (Grosseto Sport)

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Nuovi confronti in C, invece, nel campionato 1976-77 con doppia vittoria maremmana per 1 a 0 e 0 a 1. (Grosseto Sport)

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Infatti, la squadra della Tuscia in 6 partite ha ottenuto 3 successi, contro 1 dei grossetani, mentre i pareggi sono stati 2. (Grosseto Sport)