L'Eurogol di Fratini stende la Viterbese. Prima vittoria per il Grosseto - IlGiunco.net

IlGiunco.net SPORT

GROSSETO: Barosi, Raimo, Semeraro, Ciolli, Fratini (37’ st Arras), Moscati (37’ st Salvi), Piccoli (24’ st Vrdoljak), Serena, De Silvestro (15’ st Ghisolfi), Siniega, Dell’Agnello (24’ st Artioli).

– Con un eurogol di Fratini il Grosseto affonda la Viterbese e conquista la prima vittoria della stagione.

Dopo cinque lunghissimi minuti di recupero il Grosseto conquista la prima vittoria della stagione e tre punti fondamentali. (IlGiunco.net)

Su altre fonti

In vista del match di domani, 10 ottobre, al Rocchi di Viterbo tra Viterbese e Grosseto (ore 17.30, 8ª giornata del girone B di Serie C), mister Magrini ha convocato i seguenti biancorossi:. PORTIERI Barosi, Di Bonito. (Grosseto Sport)

L’assenza a centrocampo di Cretella, tra i calciatori più rappresentativi, è una brutta tegola e probabilmente verrà colmata da Marigosu. Samuele Sansonetti. ViterbeseGrosseto. probabili formazioni. (Tuscia Web)

Il calcio è questo, dobbiamo stare tranquilli perché la squadra c'è" "E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. (Tutto Lega Pro)

Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente. (Grosseto Sport)

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

Infatti, la squadra della Tuscia in 6 partite ha ottenuto 3 successi, contro 1 dei grossetani, mentre i pareggi sono stati 2. Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr