Sileri replica alle accuse delle Iene | ' La mia attività da medico in privato non incompatibile con il pubblico'

"Siamo libri aperti -l'esperto - Ormai siamo . osserva Bassetti secondo il quale il sottosegretario Pierpaolo"sarebbe una bellissima .Una replica dura alle Iene: "A Villa Claudia non lavoro, ma ho lavorato quando sono andato in aspettativa diventando senatore, lì ho lavorato nei primi sette-nove mesi dalla mia elezione, solo per l’a .L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato.

globalistIT : -. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Le Iene con Antonio Conte stasera in tv: a che ora comincia la puntata (Di martedì 4 maggio 2021) ‘Le Iene’ vanno a trovare Antonio Conte, fresco di Scudetto sulla panchina dell’Inter. Leggi su sportface (Di martedì 4 maggio 2021) ‘Le’ vanno a trovare, fresco di Scudetto sulla panchina dell’Inter. (Zazoom Blog)

Posso dire che non mi piego a nessuna pressione”. “Roma ha scoperto una cosa che forse solo lui non sapeva. (Cosenza Channel)

Sileri diceva che la moglie fosse solo una segretaria, mentre il datore di lavoro sosteneva che fosse un’addetta alle vendite e che fosse tutto riportato anche nelle carte ufficiali dell’appalto di mascherine che indicavano il suo ruolo e le sue mansioni, nero su bianco". (PPN - Prima Pagina News)

Pierpaolo Sileri ha violato la legge che impedisce a un medico dipendente pubblico di lavorare contemporaneamente a pagamento per una clinica privata convenzionata? Fino al 2018 l’attuale viceministro alla Salute era un medico dipendente di un ospedale pubblico, il Policlinico Tor Vergata. (agenzia giornalistica opinione)

Il servizio dell’inviato Stefano Corti diventa subito virale, Conte indossa una parrucca tricolore, poi salta e canta al coro: “I campioni dell’Italia siamo noi” Antonio Conte è stato un assoluto protagonista dello scudetto dell’Inter. (CalcioWeb)

'Per un appuntamento anche con il professor Pierpaoloio do . globalistIT : - DevoPensare : Sono solo obiettiva ?? - RisatoNicola : RT @Miao21165695: Tutto questo polverone su Conte rischia di oscurare i fatti, che sono molto preoccupanti (Zazoom Blog)