Sileri replica alle accuse delle Iene | ' La mia attività da medico in privato non incompatibile con il pubblico'

Sileri replica alle accuse delle Iene | ' La mia attività da medico in privato non incompatibile con il pubblico'
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

"Siamo libri aperti -l'esperto - Ormai siamo . osserva Bassetti secondo il quale il sottosegretario Pierpaolo"sarebbe una bellissima .Una replica dura alle Iene: "A Villa Claudia non lavoro, ma ho lavorato quando sono andato in aspettativa diventando senatore, lì ho lavorato nei primi sette-nove mesi dalla mia elezione, solo per l’a .L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato.

globalistIT : -. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

'Per un appuntamento anche con il professor Pierpaoloio do . globalistIT : - DevoPensare : Sono solo obiettiva ?? Le Iene attaccano ancora Sileri: 'Ha violato la legge lavorando in una clinica convenzionata' (Di martedì 4 maggio 2021) ad dyn 'Allora nuova Villa Claudia si trova in via Flaminia Nuova 280, c'è anche il sito Nuovavillaclaudia. (Zazoom Blog)

Posso dire che non mi piego a nessuna pressione”. “Roma ha scoperto una cosa che forse solo lui non sapeva. (Cosenza Channel)

Sileri diceva che la moglie fosse solo una segretaria, mentre il datore di lavoro sosteneva che fosse un’addetta alle vendite e che fosse tutto riportato anche nelle carte ufficiali dell’appalto di mascherine che indicavano il suo ruolo e le sue mansioni, nero su bianco". (PPN - Prima Pagina News)

Inter, Conte canta e balla con la parrucca tricolare [FOTO]

Lo scorso anno Veronica Ruggeri aveva incontrato il chirurgo in Svizzera: Protopapa aveva dato la sua versione dei fatti Le Iene Show, anticipazioni e servizi 4 maggio. Questa sera, martedì 4 maggio, in prima serata su Italia 1 va in onda nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. (Il Sussidiario.net)

Nell’audio si sente il prof. Pierpaolo Sileri fare pubblicità alla Nuova Villa Claudia. Fino al 2018 l’attuale viceministro alla Salute era un medico dipendente di un ospedale pubblico, il Policlinico Tor Vergata. (agenzia giornalistica opinione)

Il servizio dell’inviato Stefano Corti diventa subito virale, Conte indossa una parrucca tricolore, poi salta e canta al coro: “I campioni dell’Italia siamo noi” Continua la festa del club nerazzurro che ha conquistato il titolo numero 19, decisivo il successo in trasferta contro il Crotone ed il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo. (CalcioWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr