Lazio, recupero “ice” per Caicedo: il Panterone nella vasca con il ghiaccio - FT

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Ancora positivi alle Olimpiadi. ROMA - Luis Alberto ha stretto un patto con la Lazio e con Lotito: deve impegnarsi quotidianamente senza più creare turbolenze e casi all’interno dello spogliatoio. Patto Lazio-Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri (Fantacalcio ®)

Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. (Calciomercato.com)

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello (La Lazio Siamo Noi)