Canale 8, succede l’impossibile: Giletti urla ‘Forza Napoli’

Canale 8, succede l’impossibile: Giletti urla ‘Forza Napoli’
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra gli ospiti Massimo Giletti che è preso di mira visto la sua fede calcistica.

Ma Giletti si è messo in gioco regalando alcuni siparietti simpatici

Nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio Massimo Giletti è grande protagonista. In questi minuti sta andando in onda su Canale 8 la trasmissione 'Il Bello del Calcio'.

Il conduttore infatti è un tifoso sfegatato della Juventus e dopo la vittoria degli azzurri di sabato sembra non riuscire a controbattere al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Abbiamo già incontrato squadra con budget superiori al nostro, come il Ludogorets e i Rangers, e ne siamo usciti bene Juve, Bonucci: "Col Malmo può essere il bivio della stagione". (Tuttosport)

La situazione però non sembra delle migliori con la questione della partenza di Ospina ed Osimhen ancora da risolvere. Anche gli infortuni gravano sugli azzurri che dovranno fare a meno di diversi giocatori (CalcioNapoli1926.it)

Il video è stato pubblicato sul gruppo Welcometofavelas 4k e ha già collezionato quasi 200mila visualizzazioni. E infatti si vede lui che col telefono in mano grida: “Goool- gool” e passeggia sul marciapiedi mentre il carro attrezzi è in azione (Cronache della Campania)

Koulibaly, da partente a leader: la transizione grazie a Spalletti

Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato? (Corriere del Mezzogiorno)

Con una nota rilasciata all’Adnkronos, Dazn ha fornito una spiegazione, anche se non tutti gli abbonati hanno avuto problemi. “Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly. (Calcio Casteddu)

Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr