Canale 8, succede l’impossibile: Giletti urla ‘Forza Napoli’

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra gli ospiti Massimo Giletti che è preso di mira visto la sua fede calcistica.

Ma Giletti si è messo in gioco regalando alcuni siparietti simpatici

Nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio Massimo Giletti è grande protagonista. In questi minuti sta andando in onda su Canale 8 la trasmissione 'Il Bello del Calcio'.

Il conduttore infatti è un tifoso sfegatato della Juventus e dopo la vittoria degli azzurri di sabato sembra non riuscire a controbattere al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)

Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi. Una risposta pronta di grande livello, diciamo pure una risposta da applausi. (CalcioNapoli1926.it)

Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato? Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». (Corriere del Mezzogiorno)