Cagliari-Bologna, formazioni ufficiali. Prati dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna subito in campo per la decima giornata della Serie A 2024/2025, unico turno infrasettimanale della stagione. Ad aprire il programma alle 18.30 (oltre a Lecce-Hellas Verona) alla Unipol Domus Cagliari-Bologna. Tra i padroni di casa Nicola, senza gli infortunati Kingstone Mutandwa e Jankto, ha nuovamente tra i convocati (dopo un lungo infortunio) Pavoletti. Sul fronte opposto Italiano ha di nuovo a disposizione Ferguson tra i convocati ma non Aebischer, Erlic, l’ex Lykogiannis, oltre i lungodegenti Cambiaghi ed El Azzouzi. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri media
Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025 (Cagliari News 24)
Zappa 5,5 - Non spinge quasi mai, anche perché dalla sua parte imperversa un Miranda particolarmente intraprendente. Cagliari-Bologna 0-2, le pagelle: Scuffet rivedibile, Odgaard al top tra le linee (TUTTO mercato WEB)
A Cagliari sorride il Bologna con i gol di Orsolini e Odgaard mentre a Lecce un perfetto Dorgu regala i tre punti pesantissimi ai giallorossi nella sfida che profuma di salvezza contro un Verona sempre più in crisi. (Fanpage.it)
Tiro cross insidioso di Piccoli deviato da Lucumì e respinto sulla linea da Skorupski, successivamente Gaetano da due passi manca l'impatto con la sfera per il tap-in. Il primo squillo della partita è dei padroni di casa. (Tiscali)
Ieri sera il Cagliari ha ospitato il Bologna di Vincenzo Italiano all’Unipol Domus per la 10a giornata di Serie A, subendo una sconfitta per 2-0. Nel suo commento su Corriere dello Sport, Bruno Bartolozzi analizza la situazione dei rossoblù: Cagliari Bologna, il giornalista Bruno Bartolozzi riflette sulla recente sconfitta e sulle prossime sfide dei rossoblù: ecco il suo commento (Cagliari News 24)
“È stata una vittoria voluta, siamo contenti di aver giocato un buon calcio e di questi tre punti che ci mancavano molto. Abbiamo sempre lavorato bene cercando di imporre il nostro gioco, ma quando i risultati non arrivano rischi di demoralizzarti: siamo stati bravi a crederci e risalire. (Tuttobolognaweb)