Primavera, il Torino farà ricorso per far ridurre la squalifica a Karamoko

Primavera, il Torino farà ricorso per far ridurre la squalifica a Karamoko
Più informazioni:
Toro News SPORT

Primavera, Cottafava: “Karamoko?

E’ il primo a sapere di averla combinata grossa”

Il Torino molto probabilmente farà ricorso alla Corte Federale d’Appello della FIGC per far ridurre squalifica di Ibrahim Karamoko.

Il ricorso sarà da depositare entro sette giorni.

Il centrocampista del Torino è stato squalificato dal giudice sportivo fino al 30 aprile a seguito della rissa avvenuta nella gara di sabato scorso tra Torino e Fiorentina in Primavera. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo tanta voglia di ripartire, dopo le sconfitte questo gruppo dimostra di voler ripartire più carico di prima. “Abbiamo subito condannato apertamente quello che è successo e Karamoko è il primo a sapere di averla combinata grossa. (Toro News)

Agostinelli invece riceve 5 giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (Tuttosport)

La rissa di Torino-Fiorentina Primavera non resta senza conseguenze. Per quanto riguarda Agostinelli invece sono 5 le giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco ferm, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (Firenze Viola)

Primavera, rissa Torino-Fiorentina: Karamoko squalificato fino al 30/04. 5 giornate per Agostinelli

Fiorentinanews.com ha contattato il padre del giocatore, Federico Agostinelli, tra l’altro ex calciatore, che ci ha detto: “Vittorio è un ragazzo molto riservato. Fermo restando che dopo uno sputo in piena faccia, da dieci centimetri, è molto difficile mantenere la calma”. (fiorentinanews.com)

Oltre a loro è stato tirato fuori il cartellino rosso anche per il tecnico della squadra toscana Alberto Aquilani. Ora è arrivata una doppia maxi-squalifica decisa dal giudice sportivo Alessandro Zampone e a pagarne le spese sarà soprattutto Karamoko, che dovrà rimanere lontano dai campi da gioco per oltre due mesi, fino al 30 aprile 2021. (SerieBnews.com)

Dal Giudice Sportivo emergono le decisioni in merito ad Ibrahim Karamoko, centrocampista granata, e Vittorio Agostinelli, giovane gigliato. Per quanto riguarda Agostinelli invece sono 5 le giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr