Variante Delta negli Stati Uniti, casi triplicati: da 28mila a 74mila in sole 24 ore

ilmessaggero.it ESTERI

Sabato 17 Luglio 2021, 07:16. La variante Delta si fa strada anche negli Stati Uniti.

«Il messaggio forte e chiaro da reiterare è che i vaccini offrono una forte protezione contro il SARS-CoV-2, ed anche la variante Delta»

IL VADEMECUM Variante Delta, come viaggiare all'estero in sicurezza?

Variante Delta, allerta negli Usa.

CRONACA Video. Variante Delta, Fauci: nemico formidabile. Anthony Fauci ha definito la variante Delta del covid-19 un «nemico formidabile». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Usa Biden: delude decisione corte sui 'Dreamer', faremo appello Un tribunale di Houston ha 'chiuso' a nuovi candidati il programma che protegge dall'espulsione gli immigrati irregolari venuti nel Paese da bambini. (Rai News)

(HelpMeTech)

“I fatti sono – ha proseguito Lever – che più di 2 miliardi di persone hanno avuto accesso ad autorevoli informazioni sul COVID-19 e sui vaccini su Facebook, più che in ogni altro posto su Internet. I fatti – ha concluso il portavoce – dimostrano che Facebook sta aiutando a salvare vite, punto”. (askanews)

La situazione l'ha sintetizzata il chirurgo generale Vivek Murthy: "Aspetti come il pulsante Mi piace premiano gli utenti che condividono contenuti emozionanti, non necessariamente accurati. (Tech Fanpage)

La sua elezione era il segno di una svolta, anche per chi a Cuba non aveva mai sentito (Il Manifesto)

Invertendo un trend di maggiore influenza nell’area inaugurato nell’era Trump anche, se non soprattutto, per rispondere a pressioni di matrice politica interna ed elettorale. Ma la situazione per gli Usa si è rapidamente incartata sulla scia di una rapida serie di cambiamenti sistemici. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr