La Somalia è ripiombata nel caos

La Somalia è ripiombata nel caos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

La capitale somala Mogadiscio è tornata nel caos quando mercoledì 5 marzo l’ambasciata statunitense ha diramato un allarme per una serie di possibili attacchi terroristici.Queste azioni omicide avrebbero avuto come obiettivo ministeri, il municipio della città e soprattutto l’aeroporto internazional... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Dalla s... Dimenticandosi di tutti i «no alle armi» di Bergoglio.«La grande ipocrisia». (La Verità)

Attenzione, fregatura in arrivo dalla premiata società Unione europea e industria tedesca. (Panorama)

Non è solo questione di dieta, ma di genetica, psicologia e cultura».Il 15 marzo 2025 è la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, dedicata alla sensibilizzazione sui disturbi del comportamento a... Dismorfia, anoressia, bulimia... (La Verità)

Meno auto, più armi: l’Ue spinge sulla riconversione industriale

Stiamo vivendo un momento davvero particolare per il mercato dell'automotive. C'è poi la questione dell'elettrico che non decolla commercialmente. (Virgilio)

Siamo diventati una società pavida, lontana dalla retorica del coraggio invocata per il riarmo europeo.D’improvviso, la virtù è tornata di moda. L’Unione europea - usando come scusa un’emergenza artificiale - ha deciso di riarma... (La Verità)

Due gli obiettivi di Bruxelles In particolare, secondo quanto MF-Milano Finanza può anticipare dopo aver sentito alcune fonti autorevoli vicine al dossier, Bruxelles vuole farsi trovare pronta a far convivere i due grandi obiettivi che si è data, prima e dopo la guerra in Ucraina: proseguire sulla strada del New Green Deal, ma con un alleggerimento del carico sulle sanzioni indirizzate al settore automotive che non produce a sufficienza vetture elettriche e accelerare sul riarmo, viste la posizione degli Stati Uniti di Donald Trump, non più disponibili a sostenere Volodymr Zelensky senza una partecipazione più concreta degli europei alle spese Nato per la difesa. (Milano Finanza)