Brescia, l'ultimo saluto di fan e colleghi a Nadia Toffa. Golia: "Come perdere una sorella"

La Repubblica SALUTE

Molti amici, colleghi e fan, si sono recati alla camera ardente allestita nel teatro Santa Chiara di Brescia per portare l'ultimo saluto a Nadia Toffa, l'ex Iena morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore. "Era una guerriera col sorriso", hanno affermato molti fan, mentre il collega… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

All'arrivo del feretro di Nadia Toffa, accompagnato in auto dalla madre Margherita e dal sacerdote della terra dei fuochi Don Maurizio Patriciello, la piazza antistante la cattedrale di Brescia ha salutato la conduttrice televisiva con un lungo applauso, andato avanti a più riprese durante… (La Repubblica)

La vicenda è avvenuta ieri sera intorno all'una Spari tra villeggianti in noto bar della zona. (Teleclubitalia)

Stasera, 12 maggio, Nadia Toffa non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene . A comunicarlo è la trasmissione di Italia1 sul suo sito iene.it. (Gazzetta del Sud)

Sarà il prete anti-roghi don Maurizio Patriciello a celebrare il funerale di Nadia Toffa. (ViaggiNews.com)

Anche l’ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha fatto visita questa mattina alla camera ardente di Nadia Toffa, aperta oggi e domani al teatro Santa Chiara di Brescia. (Brescia Oggi)

Nadia Toffa, la popolarissima giornalista de "Le Iene", ha pubblicato su Instagram una foto che ricorda i suoi esordi in tv (Fanpage.it)