Calcio in tv: in campo Lazio e Roma

La Stampa SPORT

In cartellone inoltre alle 18,45 su Sky Sport Football l’incontro Mura-Tottenham con Nicola Roggero al microfono e alle 21sullo stesso canale Leicester-Legia Varsavia con la voce di Filippo Benincampi.

Quest’anno Europa League e Conference League sono proposte anche dalla piattaforma che trasmette - non senza problemi - in streaming: oggi alle 18,45 Lokomotiv Mosca-Lazio viene raccontata da Ricky Buscaglia con Dario Marcolin seconda voce, mentre Roma-Zorya vede ai microfoni Pierluigi Pardo, orfano della Champions League dopo la rottura con Mediaset, e Riccardo Montolivo

Lazio e Roma protagoniste nel giovedì sera televisivo: la squadra di Sarri è impegnata in Europa League, i giallorossi in Conference League. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. (Lazio News 24)

Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League. Il ruolino di marcia del club di Lotito annovera in totale trentuno vittorie, venti pareggi e ventitré sconfitte (TUTTO mercato WEB)

L'occasione più chiara per la Lokomotiv è una simil rovesciata di Jedvaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ritmi bassi e poco divertimento. (TUTTO mercato WEB)

Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto. Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 (TUTTO mercato WEB)

L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. (Calcio In Pillole)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. (Corriere dello Sport.it)