Forsberg su rigore abbatte il muro slovacco. Svezia per il momento in testa al girone

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo lo 0-0 con la Spagna la nazionale di Andersson ha battuto con merito la Slovacchia e con 4 punti è praticamente certa della qualificazione.

Ora le due nazionali aspettano Spagna-Polonia di domani, ma anche la squadra di Skriniar resta in corsa per il passaggio del turno.

E decisa al 77’ da un rigore di Fosberg fischiato per un fallo di Dubravka su Quaison, entrato per il pessimo Berg

DOMINIO SVEZIA — Diversa la seconda parte, perché la Svezia ha deciso di provare sul serio a vincere la gara. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

In attesa di Spagna-Polonia, Svezia e Slovacchia sono entrambe a 3 punti A decidere la gara è una rete su calcio di rigore di Forsberg, il difensore dell'Inter Skriniar rimane in campo per tutta la gara. (fcinter1908)

Per il discorso qualificazione tutto rimandato alla terza ed ultima giornata. Il pareggio per 1-1 tra Spagna e Polonia grazie alle reti di Morata e Lewandowski ha fatto felice la Svezia che dopo due giornate è in testa al gruppo E grazie alla vittoria nella giornata di ieri contro la Slovacchia per 1-0 con un rigore di Forsberg. (CIP)

Il primo tempo è noiosissimo, ma nel secondo tempo sale in cattedra il talentino svedese.Il primo tempo è, come prevedibile, molto noioso. L’ultimo sussulto è ancora della Slovacchia, al 43’ con un tiro dalla distanza di Hamsik, alto sopra la traversa. (Calciomercato.com)

Le pagelle della Slovacchia - Skriniar un muro, ma non basta. Hamsik 5 - Un tiro a giro sul finire del primo tempo e poco più (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Svezia-Slovacchia: Anderson punta su Berg, Hamsik dal 1'. Alle sue spalle agirà il trio composto da Haraslin e Mak sulle corsie esterne, mentre Hamsik avrà il compito di rifinire la punta. (TUTTO mercato WEB)

(RUSSIA) - La Svezia batte la Slovacchia 1-0 e vola in testa al gruppo E degli Europei. Svezia-Slovacchia, tabellino e statistiche. Svezia-Slovacchia, nel primo tempo vince la noia. Primo tempo equilibrato, con poche emozioni. (Tuttosport)