Bebe Vio e le altre: tutte le 'eccellenze' invitate alla Casa Bianca

Quotidiano.net ESTERI

La delegazione che Matteo Renzi ha voluto con sè nella cena di Stato alla Casa bianca è molto variegata, a partire dall'atleta paralimpica Bebe Vio, vero 'personaggio', amatissima per la sua forza d'animo prima ancora che per i suoi successi sportivi. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Storia di un..... (La Repubblica)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... Un tè nel giardino della Casa Bianca. (Il Messaggero)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)