Pippo Baudo smentisce l’infortunio domestico: “Ma quando mai, sto benissimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pippo Baudo smentisce la notizia dell'incidente domestico prima di Natale: "Sto benissimo", ha rivelato il conduttore. Lo storico volto tv, che stando alla notizia diffusa nella giornata del 7 gennaio, sarebbe stato ricoverato in ospedale, ha chiarito ai microfoni dell'Ansa la questione. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma lo storico volto televisivo ha smentito l’accaduto ai microfoni dell’Ansa e rassicurato i fan: «Sto bene, benissimo». Una notizia che aveva fatto preoccupare non poco: l’Agenzia Nova aveva infatti raccontato che Pippo Baudo era stato vittima di un incidente domestico. (OGGI)
Secondo le voci circolate, il celebre personaggio televisivo oggi 88enne sarebbe stato trasportato al Gemelli di Roma dopo una caduta in casa. Nelle ultime ore, c’è una notizia riguardante Pippo Baudo che ha fatto il giro del web, dato che si parla del fatto che il conduttore sarebbe stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente domestico. (ilgazzettino.it)
Pippo Baudo è intervenuto nuovamente per smentire l'incidente domestico nel quale sarebbe rimasto coinvolto a Natale, rivelando di aver trascorso delle vacanze tranquille e senza nessuna corsa in ospedale. (DiLei)
“Sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille”. Queste le parole di Pippo Baudo all’Ansa, commentando le indiscrezioni su un incidente domestico prima di Natale che lo avrebbe costretto a un breve ricovero: “Ma quando mai, sto bene”. (Quotidiano di Sicilia)
Nelle scorse ore si era parlato di un suo ricovero in ospedale a seguito di una caduta, che sarebbe avvenuta nella sua abitazione nei pressi di piazza di Spagna durante le festività Natalizie. Pippo Baudo è al centro di una nuova ondata di false notizie, ma a smentirle ci ha pensato direttamente lui. (il Giornale)
“Sto bene, benissimo. Con queste parole Pippo Baudo smentisce all’Ansa le indiscrezioni su un incidente domestico avuto prima di Natale che lo avrebbe costretto a un breve ricovero. (Il Fatto Quotidiano)