«Una nuova pandemia nel 2022», la profezia di Baba Vanga terrorizza. Aveva già previsto il Covid nel 2020

Il Mattino ESTERI

Se da un lato la sua profezia porta ottimismo dall'altro sembra preoccupare visto che parla di “un nuovo virus”.

Questo è quanto predetto da Baba Vanga, la profetessa Bulgara aveva previsto la pandemia nel 2020 dicendo che avrebbe appunto interessato tutto il mondo e cambiato molte abitudini, ma pare abbia anche affermato che sarebbe durata per molti anni interessando anche il 2022.

Nella profezia afferma che “gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus”. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui Non è chiaro se il nuovo virus sia proprio il Covid-19, col quale impareremo a convivere, o se possa arrivarne un altro. (Blitz quotidiano)

Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali La previsione sui nuovi disastri ambientali e sulla politica internazionale. (Quotidiano di Sicilia)

13 ottobre 2021 a. a. a. Dopo aver predetto l'arrivo del coronavirus nel 2020, Baba Vanga torna a gettare il mondo nel panico. Nella seconda visione la profetessa ha annunciato "molti disastri naturali", forse legati all'allarme climatico che provoca sempre più danni (Liberoquotidiano.it)

Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei” Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. (RomaIT)

Il messaggio SMS viene inviato sulla SIM dell’utente che ha in corso un contratto con quel tale operatore Il codice OTP viene utilizzato in molti campi. (Informazione Oggi)

Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escludere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19. In molti casi, le profezie di Baba Vanga si sono parzialmente avverate (Il Riformista)