C’è voglia di Fiorentina. Grande curiosità nel vedere all’opera i nuovi arrivati, cercando continuità di gioco e rendimento

Fiorentina.it SPORT

E poter dire: sì, col Torino è dipeso tutto dai meriti della Fiorentina, piuttosto che dai demeriti del Toro

Grande curiosità nel vedere all’opera i nuovi arrivati, cercando continuità di gioco e rendimento. C’è grande voglia di Fiorentina, a maggior ragione dopo una sosta per le Nazionali che è arrivata proprio dopo una prestazione di ottimo livello col Torino.

Per quanto faccia strano, o semplicemente male, è innegabile che l’Atalanta sia superiore alla Fiorentina, almeno in questo momento storico. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

COME ARRIVA LA FIORENTINA - La Fiorentina non è esente dall’incertezza sul rientro dei sudamericani, Italiano valuterà fino in fondo se e quanto utilizzare Quarta ma sopratutto Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha incontrato la stampa a Zingonia prima della rifinitura in vista della Fiorentina ed è parso molto carico. Vedo una squadra che ha molta fame, che ha voglia di ritornare nelle posizioni in cui è sempre stata. (Prima Bergamo)

Ma questo è il calendario, è una situazione che colpisce tante squadre. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr