Restyling Alfa Romeo Stelvio: potrebbe arrivare prima del Tonale - ClubAlfa.it

Restyling Alfa Romeo Stelvio: potrebbe arrivare prima del Tonale - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Si può quindi pensare che il debutto della versione restyling dell’Alfa Romeo Stelvio potrebbe arrivare qualche settimana prima del Tonale, quindi a fine 2021 o nei primi mesi del 2022.

La Tonale apre la strada, ma la Stelvio potrebbe anticiparla. Come è già noto, il primo modello che aprirà la strada all’Alfa Romeo della nuova gestione affidata a Jean-Philippe Imparato sarà l’attesa Tonale.

In casa Alfa Romeo si sta preparando il futuro con un primissimo piano quinquennale utile alla nuova generazione di vetture del Biscione. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

L’ultima creazione che vi mostriamo è opera del designer Mirko Del Prete non nuovo a questi exploit il quale ha deciso di fornire la sua personale interpretazione di come potrebbe essere la futura Alfa Romeo GTV da lui ribattezzata Alfa Romeo Milano GTV. (ClubAlfa.it)

Nel parziale annuo, però, le vendite di Alfa Romeo sono pari a 796 unità con una crescita di solo il 2% Alfa Romeo, infatti, è stato uno dei pochissimi marchi in Italia a chiudere il mese di maggio in negativo. (ClubAlfa.it)

Per il resto il gruppo Stellantis e il suo CEO Carlos Tavares anche per quanto riguarda Fiat, Lancia e Alfa Romeo punteranno sull’elettrificazione della gamma come del resto avverrà per tutti i 14 brand del nuovo gruppo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Tonale: l'ultimo prototipo è stato avvistato vicino Torino - ClubAlfa.it

Sono successe molte cose oggi, è stata una gara abbastanza folle, ma dobbiamo essere felici perché siamo riusciti a segnare un altro punto con Kimi. Antonio Giovinazzi. Dopo un sabato impegnativo, l’Alfa Romeo Racing ha mostrato resilienza e un buon passo utili a recuperare più posizioni possibili e portare a casa un altro punto (ClubAlfa.it)

Il primo faccia a faccia con l'Alfa Romeo Tonale è datato marzo 2019. Dell'Alfa Romeo Tonale concept aveva colpito molto il frontale, coi sottili gruppi ottici LED a fare da cornice al classico scudetto Alfa. (Motor1 Italia)

Tale avvistamento conferma che Alfa Romeo continua a lavorare su questo modello, che senza dubbio avrà un ruolo da protagonista nel futuro della casa automobilistica milanese. Detto ciò, Motor1.com ha catturato in foto spia in pieno giorno un prototipo completamente camuffato del nuovo SUV compatto del Biscione. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr