Malore sei ore dopo il vaccino, muore 60enne a Fucecchio

Malore sei ore dopo il vaccino, muore 60enne a Fucecchio
Alessandria Oggi INTERNO

La famiglia si è rivolta a un avvocato e vuole sapere se c’è correlazione tra la morte del 60enne e il vaccino

Era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all’ospedale di Empoli.

Fucecchio (da gonews.it) – Un uomo di 60 anni di Fucecchio è morto per un malore nel pomeriggio di venerdì 2 aprile.

La moglie lo ha trovato in bagno mentre perdeva sangue e ha chiamato i soccorsi, ma non c’è stato niente da fare. (Alessandria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’altra però questo atteggiamento sta ritardando la riduzione del contagio con tutte le conseguenze del caso: più persone positive, più persone in ospedale, più persone morte Dopo la diminuzione della scorsa settimana sembra essersi arrestata la discesa del numero di contagi da Covid a Fucecchio (gonews)

vaccini. Sarà eseguita l'autopsia per chiarire le cause che hanno portato alla morte lo scorso venerdì di un sessantenne di Fucecchio (Firenze), deceduto in seguito a un malore accusato poche ore dopo essere stato vaccinato, in quanto persona estremamente fragile, all'ospedale di Empoli (Firenze). (TGR – Rai)

Sul corpo della 32enne insegnante genovese Francesca Tuscano morta per emorragia celebrale verrà disposta l'autopsia, era stata vaccinata con Astrazeneca il 22 marzo: al momento la Procura ha aperto un fascicolo dopo aver ricevuto la comunicazione del decesso dalla direzione sanitaria dell'ospedale San Martino di Genova, senza ipotesi di reato; col coordinamento del procuratore aggiunto Francesco Pinto domani i magistrati si riuniranno per valutare. (SanremoNews.it)

Autopsia sul paziente fragile morto poco dopo il vaccino

Un 60enne di Fucecchio è morto per un malore nel pomeriggio di venerdì 2 aprile. L'uomo era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all'ospedale di Empoli. (gonews)

Domani, martedì 6 aprile, sarà eseguita l'autopsia per chiarire le cause che hanno portato al decesso. L'uomo era stato vaccinato contro il Covid da poche ore e i familiari hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per capire se c'è un nesso tra i due accadimenti. (gonews)

La salma è stata trasferita a Medicina Legale dove domani viene eseguito l'esame autoptico, su disposizione del pm Massimo Bonfiglio L'uomo lo scorso anno aveva subìto l'asportazione di un rene e da allora aveva fatto cicli di chemioterapia. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr