Lavoro a tempo indeterminato: azienda primaria di Grosseto cerca tre figure professionali - IlGiunco.net

Lavoro a tempo indeterminato: azienda primaria di Grosseto cerca tre figure professionali - IlGiunco.net
IlGiunco.net SALUTE

Il consulente fiscale opererà principalmente su Grosseto, mentre i consulenti del lavoro saranno impiegati a Follonica e Orbetello.

– Realtà di primaria importanza con sede a Grosseto ricerca tre figure da inserire in organico: un consulente fiscale con esperienza maturata nel settore e due consulenti del lavoro con esperienza maturata nel settore. Le tre figure saranno inserite come dipendenti a tempo indeterminato. (IlGiunco.net)

Su altre testate

Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone. Hanno sentito la seconda ragazza, 29 anni, italiana anche lei, che era con i due aggressori (IlGiunco.net)

n calo i nuovi casi di Coronavirus in Maremma: sono 16 quelli registrati dalla Asl in Provincia di Grosseto tra le ore 14 del 6 aprile alle 14 di oggi, 7 aprile (ieri 28). Le persone positive in carico alla Asl sono 998 (ieri 1.051). (IlGiunco.net)

Un uomo era stato ferito in via Damiano Chiesa. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Grosseto hanno portato, questa mattina, ad individuare due stranieri che sarebbero coinvolti nell’aggressione (IlGiunco.net)

Cesano Maderno. Tenta rapina armato e con ordigni artigianali, arrestato

Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente). – Sono attualmente 55 i positivi al Coronavirus provenienti dal mondo della scuola in Provincia di Grosseto, come riporta la Asl. (IlGiunco.net)

La polizia avrebbe fermato le due persone Gli agenti dopo aver raccolto le prime testimonianze sono partiti subito all’inseguimento. (IlGiunco.net)

Ma, la commessa, moglie di un carabiniere, ha avuto la destrezza di far scattare l’allarme antirapina. (mi-lorenteggio.com) Cesano Maderno, 7 aprile 2021 – Un 61enne è entrato in un compro oro indossando ordigni artigianali e armato di revolver. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr