Calciomercato Juventus, da decidere il futuro di quattro giocatori

JuveLive SPORT

Che non fa mistero di puntare allo scudetto e ad un cammino importante in Champions League.

Si avvicina il giorno del debutto per i bianconeri di Allegri ma è sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco in questi giorni.

La dirigenza in questo periodo è impegnata non solo nelle trattative per i nuovi acquisti, ma punta anche al rinnovo di alcuni big e deve valutare il futuro di alcuni elementi che sono appena rientrati dai prestiti. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi l'ex portiere nerazzurro è stato intercettato in centro a Milano: qui le immagini esclusive e le sue prime parole". Dopo De Paul, l'Udinese potrebbe salutare anche Stryger Larsen: l'esterno danese è a un passo dal Galatasaray. (tuttosalernitana.com)

Juventus e Torino non avrebbero ancora trovato un accordo per il trasferimento in granata di Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995: come riportato da "Calciomercato.com", i 2 club non avrebbero l'intesa sulla formula del trasferimento. (Tutto Juve)

tmw Juventus, Frabotta sempre più vicino all'Atalanta. L'Hellas è ora l'alternativa ai granata per provare a prendere Pjaca nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie. La Juventus pensa a Manuel Locatelli per quanto riguarda il mercato in entrata ma valuta anche le uscite, ponderando le offerte che arrivano alla Continassa. (Juventus News 24)

Il 26enne della Juventus Pjaca è un’ala sinistra che può essere utilizzato anche a destra o come punta centrale. Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore giocatori che ricoprono ruoli non proprio simili, ma che comunque agiscono tra centrocampo e attacco. (Torino Granata)

Il croato è in un'uscita dalla Juventus e il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri. Marko Pjaca è uno dei giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr