Inter, De Vrij: "Inzaghi ci ha dato tantissimo. Siamo forti e vogliamo continuare a crescere"

Inter, De Vrij: Inzaghi ci ha dato tantissimo. Siamo forti e vogliamo continuare a crescere
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo una squadra fortissima, vogliamo continuare così.

Inter, De Vrij: "Inzaghi ci ha dato tantissimo.

Inzaghi ci ha dato tantissimo, la base dopo lo scudetto con Conte c'era ma il mister è stato bravissimo, siamo imprevedibili, attacchiamo in tanti e c'è tanta libertà per tutti"

Siamo forti e vogliamo continuare a crescere". vedi letture. Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Non sono ancora stato nello spogliatoio per l'antidoping ma c'è grande felicità per la vittoria e per la prestazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. (ilBianconero)

Steven Zhang, Presidente, Inter. Le sue parole. Intervistato nel post-partita da Inter Tv, il Presidente dice: “E’ un momento molto speciale per tutti noi. “E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme”. (Spazio Inter)

E' la vittoria del gruppo, dal primo all'ultimo. Sanno aspettare, sedersi in panchina ed essere importanti in campo per il gruppo con la loro esperienza. (fcinter1908)

Inter, Andreolli: “Vittoria del gruppo, dal primo all’ultimo. Così ancora più pazzesco”

Di volta in volta devo fare scelte, in questo momento ho gli attaccanti in grandissima condizione", chiosa "E' una vittoria meritata". (La Repubblica)

Stiamo assistendo al passaggio di testimone tra la Juventus e l’Inter, che adesso è più cinica rispetto a quella arrembante di Antonio Conte. Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi (Inter-News)

È la notte del presidente Steven Zhang e di Simone Inzaghi, abbracciati davanti alla Supercoppa luccicante. Marco Astori. Pochi mesi e Simone Inzaghi è già entrato con forza nella storia dell'Inter. È la notte che porta un primato che Simone custodirà a lungo: non c’è allenatore che in carriera abbia mai vinto tre finali contro la Juventus (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr