Retroscena Inzaghi, Repubblica: «Ieri ha ammesso quello che ai tifosi è chiaro da tempo»

Retroscena Inzaghi, Repubblica: «Ieri ha ammesso quello che ai tifosi è chiaro da tempo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Retroscena Inzaghi, Repubblica: «Ieri ha ammesso quello che ai tifosi è chiaro da tempo». Ecco cosa ha detto il tecnico in conferenza RETROSCENA INZAGHI – Non potendo negare l’evidenza, Inzaghi ha detto in conferenza stampa alla vigilia di Inter Feyenoord quello che per i tifosi interisti è chiaro da tempo: «È inutile nasconderlo, Thuram combatte da un mese con un problema. Non si allena come prima, gioca con antidolorifici e infiltrazioni». (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Casadei Torino, ecco il retroscena sul centrocampista granata ai tempi del club nerazzurro, quando era a Milano accadde che… CASADEI TORINO – Che numeri: Al Toro il presidente Urbano Cairo e il direttore Davide Vagnati lo tenevano d’occhio almeno da un triennio, da quando cioè cominciarono a seguirlo nel campionato Primavera con la maglia dell’Inter. (InterNews24.com)

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Feyenoord, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema legato all’infortunio di Federico Dimarco, convocato comunque dalla Nazionale nonostante i problemi fisici. (L'Interista)

«Zielinski ha avuto un infortunio importante in un momento in cui non ci voleva anche perché stava crescendo tanto di condizione. (fcinter1908)

Dalla Francia: novità sulla convocazione in nazionale di Thuram

Nel lungo elenco degli infortunati dell’Inter in questa stagione, è attualmente presente anche il nome di Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro si è fatto male nella partita contro il Napoli e dovrà saltare anche l’impegno di domani quando a San Siro arriverà il Feyenoord per il ritorno degli ottavi di Champions League. (Passione Inter)

In casa Inter l'infermeria rimane affollata anche se il peggio sembra ormai alle spalle. (Sport Mediaset)

L’attaccate nerazzurro in queste ultime settimane viene costantemente monitorato dallo staff medico e Inzaghi lo gestisce per non peggiorare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)