PlayStation Plus Extra e Premium: il lancio slitta di un giorno in Europa, la nuova data di uscita

Ad eccezione delle due Americhe, le date per ogni regione sono slittate di un giorno rispetto all'annuncio originale, segno che forse sono state aggiornate in base ai fusi orari locali.

La conferma è arrivata con il post del PlayStation Blog di ieri, dove è stata presentata una corposa lista di giochi inclusi con PS Plus Extra e Premium, nonché dettagli su prove a tempo e la cadenza con verranno aggiunti nuovi titoli al catalogo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque sì, ci siamo ripetuti ancora e ancora che il nuovo PlayStation Plus non sarà paragonabile a Xbox Game Pass, ma quantomeno al debutto la line-up sarà francamente spaventosa e in particolare la media qualitativa dei giochi sembra non temere confronti. (Multiplayer.it)

Le prove gratuita a tempo, come abbiamo riportato in precedenza, consentono di giocare ai titoli in questione per due ore in totale. Nella nuova ondata di informazioni pubblicata oggi da Sony sul nuovo PlayStation Plus, emergono delucidazioni anche sulle prove a tempo e sulla tempistica di introduzione di nuovi giochi gratis per gli abbonati, come riportato dal PlayStation blog. (Multiplayer.it)

Fa piacere vedere tornare alcuni nomi sulla scena, ossia sapere che certi giochi sono finalmente recuperabili in modo legale o che altri non andranno perduti. Fa anche piacere che chi li ha acquistati in passato in digitale possa averli senza pagare nulla. (Multiplayer.it)

Durante la giornata di oggi, Sony ha annunciato ufficialmente i primi giochi che faranno parte nel nuovo PlayStation Plus (o PS Plus, per gli amici). Il primo martedì di ogni mese verrà infatti effettuato un aggiornamento per il piano PlayStation Plus Essential così come per i livelli superiori, il quale aggiungerà al servizio nuovi giochi PS4 e PS5, in maniera molto simile a quanto visto nel PS Plus “tradizionale”. (Spaziogames.it)

Quando saranno annunciati i giochi gratis PlayStation Plus di giugno 2022? Per chi decide invece di rimanere al “vecchio” PlayStation Plus c’è il piano Essential, praticamente identico a quello attuale e che offrirà due giochi gratuiti al mese tra PS4 e PS5. (Telefonino.net)

Ne sapremo di più, tra l'altro, quando il servizio Ubisoft+ Classics verrà ufficialmente annunciato da Ubisoft (Multiplayer.it)